Dalbert Inter – Rivère: “Il Nizza è in una posizione dominante”

Dalbert è l’obiettivo principale per rinforzare la fascia sinistra nerazzurra. L’affare è in ballo da diverse settimane , tuttavia, come dichiarato da Jean-Pierre Rivère, presidente del Nizza, non è affatto chiuso.

DALBERT? LA CLAUSOLA CI RENDE FORTI

Dalbert e l’Inter, un matrimonio che s’ha da fare ma solo a certe condizioni. Bisognerà trovare il giusto compromesso, anche se pare che i francesi non siano troppo intenzionati a fare sconti. Jean-Pierre Rivère infatti, patron del Nizza, ha dichiarato ai microfoni dell’Equipe: “Ciò che viene scritto sulla stampa in merito alla moltiplicazione del salario del giocatore non è completamente esatto. Abbiamo fatto ridere tutti con le nostre clausole rescissorie. Ora però non fanno più ridere nessuno, perché sono una realtà e ci mettono in una posizione comoda quando si affrontano questo genere di questioni. Chi vuole il giocatore dovrà pagare il giusto prezzo, altrimenti resterà con noi”. 

L’impressione è che l’affare si farà, tuttavia Suning dovrà fare uno sforzo ed esaudire le richieste dei rossoneri di Francia.

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy