Terremoto nel campionato cinese, 13 club indagati per irregolarità finanziarie. Tra questi c'è Suning

Terremoto nel campionato cinese, 13 club indagati per irregolarità finanziarie. Tra questi c’è Suning


Secondo il Mirror, i club della Super League cinese citati sarebbero indagati a causa del mancato pagamento degli stipendi. Lo Jiangsu Suning rischia l’esclusione dal campionato.

VERITA’ O BOUTADE GIORNALISTICA?

La notizia che arriva dall’Inghilterra, se confermata, scuoterebbe non poco i tifosi dell’Inter. Infatti, in attesa di un mercato di livello, i sostenitori nerazzurri andrebbero ad accentuare il loro malumore verso la società, rea di non stare investendo abbastanza nel progetto interista. A testimoniare tutto ciò il provocatorio ashtag

Fonte: profilo Instagram Steven Zhang

#Suningout che gira sui social da un paio di mesi a questa parte. A

non suggerire successivi allarmismi, però, è la fonte da cui arriva la notizia. I tabloid inglesi, e in particolare il Mirror, non sono, eufemisticamente parlando, noti per costanza nella veridictà delle notizie e, quindi, i presunti problemi di Suning potrebbero essere molto più lievi di come appaiono in realtà. Si attende la replica del gruppo cinese in merito alla questione.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl