Gianluca Di Marzio: ecco il punto sul mercato in entrata per i nerazzurri

Di Marzio: il punto sul mercato in entrata per l’Inter


Parla l’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio. Ecco tutte le ultime news sui nerazzurri.

 

DA VECINO A LIMA

Un altro buon centrocampista dalla Fiorentina per i nerazzurri. All’Inter, infatti, è pronto ad accasarsi anche Matias Vecino. Ormai nel giro della nazionale uruguaiana  in modo stabile. Per il centrocampista, verrà pagata la clausola rescissoria da 24 milioni. Ma sono ancora da definire tempi e modi.

I nerazzurri hanno puntato anche Karamoh, attaccante classe 1998 del Caen. Al club francese è stata avanzata un’offerta da 5 milioni. Ma la richiesta è da 10 milioni. E’ un giocatore super seguito. Si prosegue con ottimismo, invece, per Lucas Lima del Santos. Il contratto del giocatore scadrà nel dicembre 2017. Si lavora per trovare una soluzione giusta per tutti. Qualora venisse raggiunto, l’Inter potrebbe versare un indennizzo alla società brasiliana per far arrivare subito il giocare a Milano.

Foto copertina : screenshot




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl