Telefoot - Inter pronta a presentare un'offerta al Caen per Yann Karamoh

Dalla Francia: Inter pronta a presentare un’offerta per Karamoh


In Francia sono sicuri. L’Inter è pronta a formulare una proposta al Caen per prelevare Yann Karamoh. Ecco tutti i dettagli.

KARAMOH IL NUOVO CRACK TRANSALPINO

La Francia negli ultimi anni ha sfornato grandi talenti come Anthony Martial, anche lui seguito dall’Inter, e Kylian Mbappè. Gli esperti dicono che il prossimo crack della nazionale francese sarà proprio l’esterno classe 1998 del Caen. Giocatore rapido ricopre il ruolo di esterno offensivo. l’Inter sarebbe pronta ad offrire ben 5 milioni per il talentino francese. Secondo Telefoot. Il club milanese è più che mai determinato ad assicurarsi il giovane francese, e ora aspetta la risposta della controparte, la quale non intende perdere il giocatore nonostante quest’ultimo non abbia alcuna intenzione di rinnovare.

BOTTA E RISPOSTA NOSTALGICO SUI SOCIAL TRA INTER E SCHALKE. ECCO I TWEET




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl