GdS - Out Perisic, dentro un grande giocatore: la strategia

GdS – Out Perisic, dentro un grande giocatore: la strategia


Con Perisic out, l’Inter avrebbe un gran vantaggio economico con la plusvalenza. Da qui un possibile innesto di un top player.

PERISIC OUT, TOP PLAYER IN

Ivan Perisic è sempre più lontano dall’Inter. Il croato verrà ceduto allo United per non meno di 55 milioni. Tuttavia venerdì Walter Sabatini ha lasciato intendere che l’affare potrebbe anche chiudersi inserendo qualche contropartita; in tal senso è diventato forte il nome di Anthony Martial ma non solo, ossia Matteo Darmian (leggi qui i rinforzi voluti da Spalletti).
Il tormentone Perisic sembra comunque che stia per finire; Josè Mourinho vuole il croato e l’Inter verrà presto accontentata. Vendere il croato garantirebbe all’Inter una plusvalenza di circa 45 milioni. Da qui l’innesto di un top player rateizzato, strategia comune a molti club, e un conseguente miglioramento della rosa nerazzurra.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl