Erick Thohir: “Grazie a Suning il budget è triplicato. Ho proposto di tirarmi fuori”

In una lunga intervista Erick Thohir ha parlato dell’attuale situazione nerazzurra e dei miglioramenti ottenuti con Suning.

ERICK THOHIR: “HO PROPOSTO DI RITIRARMI MA È VIETATO DAGLI AZIONISTI”

Nella lunga intervista concessa da Thohir, ne vengono fuori vari spunti se non altro interessanti; dall’accordo con Suning alla possibilità di andare del tutto via dall’Inter. Ecco le sue parole:

“L’acquisto e la vendita di giocatori vale tantissimi soldi, e così ho pensato di aver bisogno di un partner. Dei 250 milioni di tifosi dell’Inter sparsi per il mondo, più di 100 milioni abitano in Cina. Quando è arrivata l’offerta di Suning ho pensato fosse un bene per tutti, non solo per me. La prova di questo è che il budget del club ora è triplicato

Risultati deludenti? Il calcio è fatto di alti e bassi. Naturalmente sono triste vedendo che i risultati non rispondono alle aspettative, e sono triste anche per i tifosi, ma questo è il calcio.

Ad essere sincero ho pensato di ritirarmi dal mio incarico. Gli Asian Games mi hanno costretto a uscire anche dalle mie aziende. Non posso ritirarmi dall’Inter perché è vietato dagli azionisti. L’ho proposto durante l’ultimo incontro con questi ultimi; ho detto che non potevo essere partecipativo come prima a causa degli Asian Games; ma loro hanno detto che andava bene così.

Impostazioni privacy