Mirror - Nuova offerta United per Perisic. Inserite due contropartite

Dall’Inghilterra – Nuova offerta United per Perisic: inserite due contropartite


Il Tabloid Mirror è sicuro. Lo United avrebbe formulato una nuova offerta per portare Perisic a vestirsi di Rosso. Questa volta Mourinho avrebbe inserito due contropartite.

LE CONTROPARTITE PER PERISIC

Lo United è tornato alla carica per Perisic. Nessuna offerta in denaro ma bensì i cartellini di due difensori. Gli indiziati sarebbero l’italiano Matteo Darmian e l’inglese Christopher Lloyd “Chris” Smalling. Com’è noto i nerazzurri sono alla ricerca di rinforzi in difesa. L’offerta dei Red Devils fa leva su questo. Come noto Matteo Darmian è un terzino destro capace di giocare anche a sinistra o come centrale in una difesa a tre. Smalling è invece un centrale di difesa in grado di giocare anche a destra.

NIENTE MARTIAL

Mourinho, come dice il tabloid, si sarebbe personalmente esposto per bloccare l’inserimento di Martial. Il talento francese, da molti indicato insieme a Kylian Mbappè come possibile erede di Thierry Henry, non è in vendita. L’allenatore portoghese ha in grande considerazione l’ex Monaco, come tutto l’ambiente dei Diavoli Rossi. Infatti dalle parti dell’ Old Trafford si ritiene che il transalpino possa diventare uno dei maggiori crack mondiali e preferibbero trattenerlo a Manchester. L’Inter per ora avrebbe rifiutato l’offerta. I nerazzurri sono decisi ad accettare solo offerte trai 50 e i 60 milioni cash, senza contropartite. Ma la volontà del calciatore è sicuramente quella di andare alla corte dello Special One.  Mourinho ci tenta ancora: il futuro di Ivan Perisic potrebbe essere davvero deciso nelle prossime ore.

Fonte foto: screen Youtube

JOVETIC: IL RITORNO A SIVIGLIA DIPENDE TUTTO DAL GIOCATORE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl