ABC - Il Siviglia vuole Jovetic. Il trasferimento dipende tutto dal montenegrino.

Dalla Spagna – Il Siviglia vuole Jovetic: il trasferimento dipende tutto dal montenegrino


ABC, importante network spagnolo, parla della trattativa Jovetic. L’amore tra il montenegrino e il Siviglia non è finito. Per far si che però continui l’attaccante deve fare una scelta.

NOLITO NON CHIUDE LE PORTE

L’arrivo al Siviglia di Nolito non chiude le porte ad un trasferimento di Jovetic al Siviglia. L’attaccante spagnolo è arrivato a titolo definitivo dal Manchester City. Nonostante la già folta concorrenza sulla trequarti tra le file degli andalusi la dirigenza roijblanca vorrebbe riportare l’ex Fiorentina sulle rive del Guadalquivir. Ad alimentare i sogni dei sivigliani è la cessione di Vitolo all’Atletico Madrid, anche se il giocatore è stato girato in prestito al Las Palmas a causa del blocco al mercato imposto ai madrileni. Dalla cessione del canarino i biancorossi hanno guadagnato ben 36 milioni. Forti di tale somma gli spagnoli sarebbero pronti ad accontentare le richieste nerazzurre.

JOVETIC, ORA TOCCA A TE

Nonostante la fretta di Fali Ramadani, agente dell’ex City, il Siviglia ha ribadito che il calciatore per tornare a Siviglia dovrà tagliarsi lo stipendio. Il nazionale del Montenegro percepisce infatti uno stipendio di circa 7 milioni netti che con la tassazione spagnola equivalgono a 10 lordi. In Spagna riferiscono che nonostante la presenza fisica a Riscone la testa del talento di Podgorica era rivolta alla Spagna. Affinchè il suo ritorno possa concretizzarsi il montenegrino deve metterci del suo e deve accettare di tagliarsi un po’ lo stipendio.

Fonte foto: screen Youtube

NAINGGOLAN SFUMATO, PALLOTTA CHIUDE LA TRATTATIVA. ECCO LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDEBTE GIALLOROSSO

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl