Goal.com – Offerta dalla Spagna per Kondogbia: tutti i dettagli

Secondo il portale Goal.com il centrocampista francese sarebbe ambito da un club della Liga. Ritorno in Spagna per Kondogbia?

KONDOGBIA, IN SPAGNA PER RINASCERE?

Il centrocampista francese dopo l’esperienza al Siviglia sarebbe ad un passo dal ritorno in Spagna. Già qualche settimana fa il numero 7 era stato sondato dal Barcellona. I blaugrana sono infatti alla ricerca di un centrocampista in grado di rinforzare la mediana, dopo la stagione deludente appena conclusa. Ora una nuova pretendente si sarebbe presentata una nuova pretendente. Ovvero il Valencia. Che dopo la stagione tribolata dello scorso anno sarebbe alla ricerca di giocatori vogliosi di rilancio per rilanciare lo stesso club.

Geoffrey Kondogbia risponderebbe perfettamente a questo profilo. I due anni in nerazzurro sono stati molto deludenti. Dopo le poche luci e le molte ombre le strade tra il club e il giocatore si potrebbero separare. Il portale riporta di come l’Inter avrebbe dato il proprio assenso alla cessione in prestito con diritto di riscatto. Lo stesso transalpino ci starebbe pensando. Un ritorno in Spagna per rinascere e dare una svolta alla propria carriera dopo le delusioni vissute in nerazzurro?

Fonte foto in copertina : screenshot da YouTube

Dall’Inghilterra – Nuova offerta United per Perisic: inserite due contropartite

Impostazioni privacy