Jovetic - Inter: un addio certo ma senza sapere quando

Jovetic – Siviglia: nessuna novità, l’Inter non regala niente


Stevan Jovetic è ancora un giocatore dell’Inter. Dalla Spagna non emergono novità. Si andrà per le lunghe. L’Inter non farà sconti.

 

LUNGHE ATTESE PER JOJO

Il Siviglia frena su Jovetic. Il club andaluso, sta facendo capire che il montenegrino non rientra tra le priorità imminenti. “Non c’è alcuna novità per Jovetic”, ha fatto sapere il Siviglia al quotidiano ABC.

Uno dei problemi è l’Inter che non fa sconti: i nerazzurri vogliono 13 milioni. Gli spagnoli offrono 10. E vorrebbero spalmare il contratto di Jovetic (da 7 milioni lordi) su 4 anni. Il giocatore dovrebbe comunque rinunciare a qualcosa. Mentre l’Inter, per il momento, irremovibile vuole la cifra giusta sennò non parte. E l’attesa dell’attaccante continua.

La sensazione comunque è che Jojo andrà via. Ma i tempi sono più lunghi del previsto. Si spera che la situazione in 10 giorni si risolva.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl