Situazione esterni: il punto tra acquisti, cessioni e contropartite

Ivan Perisic lancia segnali allo United e comincia a soffrire. Vuole andare via a tutti i costi da Milano. L’Inter in parte non ci sente, ma valuta non sono il cash.

 

CI SIAMO QUASI ECCO CHI POTRA’ VENIRE DAVVERO

Uno dei tanti nomi che in questi giorni fa sognare i tifosi dell’Inter è: Anthony Martial. Lui potrebbe sbloccare la trattativa per Perisic. Il croato a Manchester dovrebbe prendere il posto di Martial, largo a sinistra nel 4-2-3-1 o nel 4-3-3. La valutazione fatta per acquistarlo (50 milioni più 30 di bonus) ha pesato tanto su un ragazzo di 21 anni. Al quale è stata appiccicata l’etichetta di nuovo Henry. L’Inter valuta Perisic 50 milioni. Dando una valutazione di 35-40 milioni a Martial. Il francese gioca largo a sinistra come Perisic, ma è sicuramente più attaccante del croato. Non è semplice aspettarsi da lui lo stesso lavoro in fase difensiva.

L’altro nome importante è quello del laziale: Keita Baldè. Ormai si sa che non rinnoverà. In queste settimane è stato vicino alla Juventus. In caso di partenza di Perisic, le punte esterne in arrivo saranno due. Quella del laziale è una pista calda perché può giocare su entrambe le corsie. La prossima settimana è un incontro importante con Lotito e l’entourage del giocatore.

Impostazioni privacy