Medel - Inter: pista tutta spagnola, si pensa al Valencia

Mercato in uscita, Medel : vuole giocare in Europa, si pensa al Valencia di Marcelino


Il cileno, sempre più lontano dall’Inter. Ma deve ancora decidere la sua destinazione. Vuole continuare a giocare in Europa.

 

MEDEL POSSIBILE ARRIVO IN SPAGNA

Gary Medel è sempre più lontano dall’Inter. Ora è in vacanza con la famiglia. Il centrocampista (anche difensore lo scorso anno) cileno è destinato a svestire la maglia nerazzurra. Nei giorni scorsi sembrava tutto fatto con i Tigres. Ma, le ultime provenienti dalla Spagna, aprono ad una nuova opportunità. Stando a quanto riferito da Plaza Deportiva, il giocatore vuole restare in Europa per giocarsi le sue carte nel Mondiale. Potrebbe subentrare il Valencia di Marcelino. Suo ex allenatore ai tempi del Siviglia. L’agente del giocatore, lo avrebbe proposto al club spagnolo. Ma al momento, valuta anche altri profili prima di prendere una decisione.

Fonte foto copertina: screen profilo Instagram Medel




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl