Nainggolan medita di lasciare la Roma? L'indizio social fa sognare gli interisti...

Nainggolan medita di lasciare la Roma? L’indizio social fa sognare gli interisti…


In quest’epoca “social”, nulla può essere lasciato al caso, nemmeno una frase, un commento magari scritto scherzosamente. E’ quello che è accaduto sul profilo Instagram di Kevin Strootman, centrocampista olandese della Roma, che ha salutato l’ormai ex compagno Rudiger, finito al Chelsea.

SALAH: “ORA TOCCA A NAINGGOLAN PARTIRE”

Come potete infatti vedere nella foto soprastante, Strootman ha inoltre manifestato la sua speranza che quello del tedesco sia l’ultimo addio dalla Capitale. A far venire i brividi ai tifosi della Roma ci ha però pensato Radja Nainggolan, che ha scritto di non essere sicuro che ciò accada. Non le parole che si vogliono sentir dire da uno dei giocatori più desiderati e appetibili sul mercato.

A rincarare la dose è arrivato poi Momo Salah, già partito da Trigoria alla volta di Liverpool. L’egiziano, nel commento che vi abbiamo inserito a lato in foto, ha espressamente detto come ora toccherà al belga partire. Soltanto scherzi tra amici, oppure qualcosa di latente sta per venir fuori? Nainggolan partirà davvero, magari in direzione Inter, oppure c’è solo un po’ di umorismo su come la Roma si è mossa finora? Fatto sta che, dopo le dichiarazioni sibilline sull’attesa del rinnovo, in casa Roma è arrivato un nuovo segnale di malcontento.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl