CdS – Inter, per la difesa spuntano i nomi di Sanchez e Gimenez

Da quando Monchi ha blindato Rudiger l’Inter è alla ricerca di nuovi nomi per la difesa. Il Corriere dello Sport ne suggerisce due alquanto suggestivi. Ovvero Sanchez e Gimenez.

DIFFICOLTA’ CON GLI OBIETTIVI PRINCIPALI

Come detto sopra Antonio Rudiger è stato tolto dal mercato dalla Roma. Stevan De Vrij è stato mollato da Ausilio, probabilmente il ds è spaventato dall’alto numero di infortuni patiti in carriera dall’olandese. Così l’Inter ha incominciato a cercare nuovi obiettivi, puntando gli occhi sui maggiori campionati esteri. Laporte
dell’Athletic Bilbao piaceva, ma ha appena rinnovato il contratto. Contratto che prevede una clausola da 65 milioni. Troppi anche per i ricchi forzieri di Suning. Per provarci è necessario mettere sul tavolo 50-55 milioni. La stessa cifra serve per Virgil Van Dijk che il Southampton vuole trattenere. Gli inglesi hanno già rifiutato offerte piuttosto ingenti da parte di Liverpool e Manchester City.

SANCHEZ E GIMENEZ, NOMI NUOVI

Allora la dirigenza nerazzurra ha virato su due nomi assolutamente nuovi. Davinson Sanchez e Josè Gimenez.

Fonte: Profilo Instagram Sanchez

Il primo è un centrale dell’Ajax, finalista dell’ultima Europa League. A detta del Corriere però il suo prezzo è inavvicinabile. Il secondo è un classe 1995 che gioca nell’Atletico Madrid di Simeone e nella nazionale dell’Uruguay.  L’Atletico Madrid ha il mercato bloccato, ma Gimenez non vuole più fare panchina e ha chiesto di andarsene. Il nazionale uruguaiano ha età e potenziale da top player. Senza dimenticare la questione terzini, dove il brasiliano Dalbert resta il favorito. Tra qualche settimana sarà tutto più chiaro in difesa, sopratutto se dovesse arrivare uno tra Sanchez e Gimenez.

Fonte Immagine in Copertina: Profilo Facebook Atletico Madrid

CDS – NON SOLO DI MARIA, DAL PSG POTREBBE ARRIVARE ANCHE RABIOT

Impostazioni privacy