CdS - Summit con il Genoa: tanti i nomi in ballo tra le due società

CdS – Summit con il Genoa: tanti i nomi in ballo


In questi giorni verrà fatto un summit con il Genoa per cercare di concludere alcune trattative già ben avviate. Come quella per Izzo, ma non solo.

SUMMIT COL GRIFONE: ENTRATE E CESSIONI

Fonte: profilo instagram Genoa

A breve ci sarà un incontro decisivo tra Ausilio e Preziosi per definire varie trattative; a partire dal passaggio di Pietro Pellegri all’Inter, e a riportare tale notizia è stato il CdS. L’Inter spera di arrivare presto ad un accordo per il giovane centravanti; allo stesso modo il Genoa è disposto a cederlo per avere una plusvalenza importante per il bilancio. Oltre al giovanissimi Pellegri si fa anche il nome di Armando Izzo, con lo scopo di rinforzare il settore difensivo. Con la società ligure infine, è acceso anche l’ambito cessioni: infatti potrebbero intrecciarsi i destini di vari esuberi in casa Inter, come Puscas, Ranocchia e Biabiany.

Fonte foto in evidenza: genoafc.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl