Simonian (ag. Banega): "Tutto fatto con il Siviglia, mancano solo alcuni dettagli. Firmerà per..."

Simonian (ag. Banega): “Tutto fatto con il Siviglia, mancano solo alcuni dettagli. Firmerà per…”


Dopo 6 reti e 8 assist nella stagione 2016/17, Ever Banega è pronto a dire già addio all’Inter. Un’esperienza ricca di alti e bassi quella dell’argentino in Italia e adesso il Tanguito è pronto a tornare a casa, in quel Siviglia con cui ha vinto tanto.

Fonte foto: inter.it

OGGI POSSIBILE ANNUNCIO

A quanto pare l’affare è in dirittura d’arrivo e oggi stesso, come spiegato dal portale ABC Sevilla, dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del trasferimento in Spagna dell’argentino, anche se da parte nerazzurra sembra prevalere la cautela. In ogni caso è probabile che la chiusura totale della trattativa avvenga fra oggi e domani, anche per una questione di bilancio.

L’AGENTE SI SBILANCIA

Meno cauto è sicuramente l’agente del giocatore, Marcelo Simonian, che ha parlato di operazione ormai ai dettagli: “E’ tutto fatto. Non è chiusa perché mancano alcuni dettagli. Ma tutti sono d’accordo, andrà al Siviglia. Per quanti anni? Ci è stato offerto un triennale”.

Fonte foto in evidenza: inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl