Simonian (ag. Banega): "Tutto fatto con il Siviglia, mancano solo alcuni dettagli. Firmerà per..."

Simonian (ag. Banega): “Tutto fatto con il Siviglia, mancano solo alcuni dettagli. Firmerà per…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo 6 reti e 8 assist nella stagione 2016/17, Ever Banega è pronto a dire già addio all’Inter. Un’esperienza ricca di alti e bassi quella dell’argentino in Italia e adesso il Tanguito è pronto a tornare a casa, in quel Siviglia con cui ha vinto tanto.

Fonte foto: inter.it

OGGI POSSIBILE ANNUNCIO

A quanto pare l’affare è in dirittura d’arrivo e oggi stesso, come spiegato dal portale ABC Sevilla, dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del trasferimento in Spagna dell’argentino, anche se da parte nerazzurra sembra prevalere la cautela. In ogni caso è probabile che la chiusura totale della trattativa avvenga fra oggi e domani, anche per una questione di bilancio.

L’AGENTE SI SBILANCIA

Meno cauto è sicuramente l’agente del giocatore, Marcelo Simonian, che ha parlato di operazione ormai ai dettagli: “E’ tutto fatto. Non è chiusa perché mancano alcuni dettagli. Ma tutti sono d’accordo, andrà al Siviglia. Per quanti anni? Ci è stato offerto un triennale”.

Fonte foto in evidenza: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy