CdS - Inter e Genoa pronte ad un meeting di mercato

CdS – Inter e Genoa pronte ad un meeting di mercato: tutti i nomi sul tavolo


Inter che deve ancora far partire in modo serio il proprio calciomercato, sia in entrata che in uscita. A tal proposito, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero in programma un incontro di mercato con la società di Preziosi.

OGGI INCONTRO AUSILIO – PREZIOSI

Fonte: Inter.it

Inter che, in attesa di definire con certezza la posizione di Perisic, sta per smuovere il proprio mercato. Pare infatti che la società nerazzurra abbia in programma un summit di mercato con il Genoa.

Ausilio cercherà di piazzare Ranocchia e Biabiany in Liguria, oltre a Puscas, che piace molto a Preziosi. All’Inter invece interessa molto il giovane Pellegri, che potrebbe essere acquistato ora e lasciato a maturare a Genova per un’altra stagione. Il D.S. nerazzurro vorrebbe poi sondare il terreno anche per Izzo. Nuova grande trade in vista quindi sull’asse Milano – Genova?

Fonte immagine in evidenza: Inter.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl