Gagliardini dà il buon esempio in casa Inter: ecco come

Gagliardini dà il buon esempio in casa Inter: ecco come


Gagliardini ha già ampiamente dimostrato di essere un giocatore maturo, ma soprattutto un ragazzo responsabile. Roberto ha dimostrato ancora la propria abnegazione alla causa nerazzurra.

POCHE VACANZE E TANTO LAVORO PER GAGLIARDINI

Fonte foto: profilo Twitter ufficiale

Gagliardini ha dimostrato ancora una volta di avere la mentalità giusta per fare grandi cose. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport infatti, il giovane centrocampista nerazzurro, complice la qualificazione alla semifinale della Under 21, ha deciso di ridursi di parecchio le vacanze.

Se l’Italia dovesse venire eliminata staccherebbe solamente  per 13 giorni, mentre in caso di finale addirittura 10. In ogni caso è certo che l’ex Atalanta sarà a Brunico, pronto da subito per lavorare con il nuovo tecnico Spalletti.

Fonte immagine in evidenza: Inter.it

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl