Intervista Primavera - Bakayoko: "Credo andrò in prestito"

Bakayoko: “Lavoro per diventare importante per l’Inter. Futuro? Credo che…”


Bakayoko e Gravillon sono stati intervistati da Le Parisien, noto quotidiano francese. Entrambi hanno parlato della vittoria dello Scudetto e del loro futuro. Intervista Primavera, ecco le parole dei due parigini.

INTERVISTA PRIMAVERA, LE PAROLE DI BAKAYOKO

“La vittoria dello scudetto è una dimostrazione che non abbiamo sbagliato a lasciare così presto la Francia. Nel 2013 non ho esitato a firmare per l’Inter perché un club del genere non si può rifiutare. Inoltre, ho imparato una nuova lingua e sperimentato una nuova cultura. Futuro? Lavoro per diventare importante per l’Inter. Credo, però, che andrò a fare esperienza in un club minore. L’esordio in EL? Non ci credevo! Stavo giocando nel leggendario Meazza”.

INTERVISTA PRIMAVERA, LE PAROLE DI GRAVILLON

“Non pensavo di poter vivere un momento così (si riferisce alla vittoria dello scudetto). Futuro? Ho tanto da imparare ma tutto si farà con il lavoro e la forza mentale”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl