Thiago Maia, Campos del Lille: "Da noi avrebbe la possibilità di crescere"

Thiago Maia, Campos del Lille: “Da noi avrebbe la possibilità di crescere”


Uno dei nuovi obiettivi dell’Inter è Thiago Maia, centrocampista offensivo del Santos. Su di lui, però, hanno messo gli occhi le grandi d’europa, PSG e Chelsea su tutte. Un altro club francese, però, vorrebbe il brasiliano: è il Lille.

THIAGO MAIA, C’E’ ANCHE IL LILLE SUL BRASILIANO

Fonte foto: profilo Twitter Thiago Maia

L’elogio di Luis Campos, nuovo consigliere del presidente del Lille Gerard Lopez, non è casuale. Ai microfoni di Telefoot, Campos ha rivelato perché il brasiliano dovrebbe scegliere il club francese. “E’ un giocatore di qualità. Ma se andasse al PSG o al Chelsea, farebbe fatica ad esplodere, perché giocherebbe poco. Qui, invece, avrebbe modo e tempo per trovare spazio. Quando un giovane viene qui al Lille lo fa per migliorare. Questo prima di giocare, poi, ad un livello più alto.

fonte foto in evidenza: profilo Twitter

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl