Dall'Inghilterra - Spalletti vuole Szczesny: Arsenal pronto ad ascoltare l'offerta

Dall’Inghilterra – Spalletti vuole Szczesny: Arsenal pronto ad ascoltare l’offerta


Luciano Spalletti è sicuro: punta forte su Wojciech Szczesny e l’Inter è pronta a rubare il portiere che tanto vuole la Juventus. Il portiere della nazionale polacca è pronto a farti corteggiare e sentire le offerte del top club italiani.

ALL-IN SU SZCZESNY

Fonte Foto: arsenal.com

L’estremo difensore polacco nelle ultime due stagioni in prestito alla Roma dall’Arsenal, è pronto a cambiare maglia di nuovo. Questa volta è guerra tra Inter e Juventus. Arsenal è pronta a ricevere offerte importanti, riporta l’Evening Standard, è disposta a vendere il giocatore senza nessun problema visto che il portiere della nazionale polacca è legato ai Gunners fino al 2018, ma non chiedono meno di 17 milioni di euro. Arsene Wenger vuole un portiere di esperienza per contendere il posto a Petr Cech, nel frattempo il club di Londra ha rifiutato di pagare 30 milioni di sterline per Jordan Pickford.E’ tutto pronto per l’ennesima sfida d’Italia.

Fonte foto copertina: asroma.com

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl