RASSEGNA STAMPA - CdS: Ciao ciao Firenze, vado alla Juventus.

RASSEGNA STAMPA – CdS: Ciao ciao Firenze, vado alla Juventus. Bernardeschi ha scelto i bianconeri


Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani nella rassegna stampa di SpazioInter. Il grande protagonista di questa sera è Federico Bernardeschi.

TS – Toro-Simeone: Incontro!

Prima pagina per Tuttosport che come di consueto parla di Juve. Questa volta il quotidiano da per certo l’approdo del talento viola Federico Bernardeschi. La Fiorentina sarebbe tentata dai 40 milioni più bonus offerti da Marotta. Juve che deve fare attenzione al Chelsea: Conte ha offerto 55 milioni per Bonucci. Spazio anche all’altra riva del Po: il Torino ci prova per Giovanni Simeone. Poi spazio all’inchiesta giornalistica. L’Emilia Romagna, la terra del calcio. Una regione da primato. La seconda inchiesta invece parla dell’insolita ricerca fatta dalla redazione: scovare tutti i valciatori italiani in attività all’estero. Infine chiusura sull’Under 21: Azzurro tenebra, semifinali a rischio.

CDS – Bernardeschi: “Ciao Firenze!”

Anche il Corriere dello Sport parla dell’offerta bianconera per Bernardeschi. Qui si va ancora più nello specifico dichiarando che il progetto di Allegri abbia convinto il 23enne. Spazio al Milan. Rossoneri sempre più da urlo: si tratta anche il colombiano James Rodriguez. A Napoli Insigne sogna di indossare la 10 di Maradona. Spazio anche qui per la debacle azzurra dell’Under 21. Infine chiusura extracalcio: Hamilton a fine anno potrebbe ritirarsi.

GIOVANILI – L’INTER UNDER 2017 E’ CAMPIONE D’ITALIA!  

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl