GdS – Borja Valero ad un passo, Firenze non ci sta

Borja Valero e l’Inter si avvicinano sempre di più. Ieri Piero Ausilio ha incontrato Pantaleo Corvino offrendo per il giocatore viola 5 milioni, ben sapendo che lo spagnolo è il centrocampista con lo stipendio più alto nella Fiorentina e che i Della Valle risparmierebbero così 8 milioni lordi. Ma prima Corvino deve sistemare un ambiente che insorge dopo la quasi cessione di Valero e quella probabile di Bernardeschi.

Borja Valero ai saluti, Firenze insorge

Fonte foto: sito ufficiale Lega Calcio

Malcontento viola che si palesa nelle ultime giornate quando ai saluti c’è Paulo Sousa. Va anche peggio nel mercato se alla Fiorentina stanno per dire addio Borja Valero e Federico Bernardeschi, che non rinnoverà il contratto ed è sempre più vicino alla Juventus.

Pantaleo Crovino così, scrive La Gazzetta dello Sport, insieme ai dirigenti viola, per sbloccare l’operazione Borja Valero deve prima gestire una non facile situazione ambientale, ma Ausilio la sua offerta l’ha già fatta, 5 milioni per un giocatore valutato 10, forte del fatto dell’accordo triennale a 3 milioni di euro l’anno per lo spagnolo.

Ce l’hanno fatta anche con te… Corvino vattene!!!! Gracias BV20″ questo lo striscione appeso martedì notte al Franchi a testimoniare che i viola danno già per perso Borja Valero ma che testimoniano una situazione abbastanza complicata per i dirigenti.

Fonte foto profilo: AcFiorentina.it 

Impostazioni privacy