L’Inter vince la concorrenza del Milan per un giovane talento, colpo in arrivo

L’Inter mette la freccia e piazza il sorpasso nella corsa a Pietro Pellegri. La Gazzetta dello Sport conferma l’accelerata nerazzurra che ha incenerito la concorrenza per l’attaccante di belle speranze.

PELLEGRI ARRIVERA’ ALL’INTER

Il blitz del duo Sabatini-Ausilio ha permesso ai nerazzurri di balzare in pole position nella corsa al gioiellino del Genoa. Un affondo che ha anticipato la concorrenza di Milan e Monaco. Accaparrandosi il primo 2001 a essere andato a segno in Serie A. L’offerta sarebbe di circa 12 milioni, con Preziosi in procinto di accettare anche perché grazie al prestito biennale l’attaccante resterebbe ancora a Genova per finire gli studi.

Fonte foto: genoacfc.it

Il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, nei giorni scorsi nell’ambito degli incontri per Perin, aveva formulato un’offerta di 5 milioni più bonus e alcuni giovani in contropartita per cercare di accaparrarselo. L’ingresso in scena dell’Inter ha, però, fatto cambiare rotta al baby-prodigio genoano. E così dopo Longo e Destro un altro giovane goleador sarà protagonista di un trasferimento sull’asse Inter-Genoa

Fonte foto in evidenza: inter.it

 

Impostazioni privacy