L'Inter vince la concorrenza del Milan per un giovane talento

L’Inter vince la concorrenza del Milan per un giovane talento, colpo in arrivo


L’Inter mette la freccia e piazza il sorpasso nella corsa a Pietro Pellegri. La Gazzetta dello Sport conferma l’accelerata nerazzurra che ha incenerito la concorrenza per l’attaccante di belle speranze.

PELLEGRI ARRIVERA’ ALL’INTER

Il blitz del duo Sabatini-Ausilio ha permesso ai nerazzurri di balzare in pole position nella corsa al gioiellino del Genoa. Un affondo che ha anticipato la concorrenza di Milan e Monaco. Accaparrandosi il primo 2001 a essere andato a segno in Serie A. L’offerta sarebbe di circa 12 milioni, con Preziosi in procinto di accettare anche perché grazie al prestito biennale l’attaccante resterebbe ancora a Genova per finire gli studi.

Fonte foto: genoacfc.it

Il direttore sportivo rossonero, Massimiliano Mirabelli, nei giorni scorsi nell’ambito degli incontri per Perin, aveva formulato un’offerta di 5 milioni più bonus e alcuni giovani in contropartita per cercare di accaparrarselo. L’ingresso in scena dell’Inter ha, però, fatto cambiare rotta al baby-prodigio genoano. E così dopo Longo e Destro un altro giovane goleador sarà protagonista di un trasferimento sull’asse Inter-Genoa

Fonte foto in evidenza: inter.it

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl