Ag. Banega: "Ritorno fattibile a Siviglia. Ever sarebbe felice di tornare"

Ag. Banega: “Ritorno fattibile a Siviglia. Ever sarebbe felice di tornare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Milano-Siviglia, andata e ritorno. Ever Banega, dopo un solo anno in forze all’Inter, è pronto a rifare le valigie per tornare all’ovile. La conferma arriva dalla vivavoce dell’agente del Tanguito, Marcelo Simonian, che ha parlato così ai microfoni di ABC de Sevilla.

LE DICHIARAZIONI DELL’AGENTE DI BANEGA

Fonte: profilo instagram Banega

 “Il Siviglia e Siviglia saranno sempre la sua casa. Lo ha detto non solo a me, ma a chiunque glielo chieda. Ha avuto la possibilità di fare esperienza in Italia e ora conta più che mai il valore affettivo di tornare a casa. Siviglia è il posto migliore dove lui è ben voluto. Non ho parlato finora dei dettagli, ma so quello che pensa. L’Inter lo lascerà andare via solo a titolo definitivo. Il giocatore ha ricevuto offerte da molti club, ma Ever ha sempre rifiutato. Il ritorno è fattibile? È possibile. Sarà tutta un’altra cosa quando si concretizzerà l’interesse reale del Siviglia. Ha parlato con Óscar Arias (ds Siviglia, ndr)? Sì, Ever sarebbe felice di tornare”.

Dalle informazioni raccolte da Marca inoltre, sono pronte le offerte sia all’Inter, alla quale come noto andrebbero nove milioni di euro nonostante i nerazzurri siano intenzionati a chiedere almeno 15, sia al giocatore, per il quale è pronto un triennale da 2,2 milioni di euro. Uno stipendio in netto calo rispetto ai 3,5 percepiti in nerazzurro.

Fonte foto: profilo Facebook Banega

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy