CdS - Mercato, l'Inter cambia tutto sulle fasce: i nomi

CdS – Mercato, l’Inter cambia tutto sulle fasce: i nomi


Tra cessioni e nuovi acquisti sarà vera e propria rivoluzione sulle fasce. Per l’offerta giusta potrebbero partire Perisic o Candreva, con il croato maggiormente indiziato. Dei terzini, solo D’Ambrosio è sicuro di restare.

CACCIA AL TERZINO

Fonte foto: ognice.com

Oltre l’esterno offensivo, Bernardeschi e Di Maria i nomi caldi, con Ausilio che ha già incontrato l’agente del giocatore viola, l’Inter è alla ricerca di rinforzi anche in difesa. Nagatomo, Santon e forse anche Ansaldi, sono destinati a partire. Per questo l’Inter è alla ricerca di un doppio colpo per le fasce, un terzino sinistro e un terzino destro.

Per la corsia mancina, secondo il Corriere dello Sport, il nome è quello di Dalbert. L’Inter ha già l’accordo con il giocatore, resta da trovare quello con il Nizza. A destra, invece, il nome forte in queste ore è quello di Tete che ha scavalcato Karsdorp nelle preferenze nerazzurre. Tete, il cui agente è Mino Raiola, ha deciso di lasciare l’Olanda, stanco di non essere la prima scelta. Raiola ha fatto capire che il gicoatore potrebbe partire per un prezzo di favore, intorno ai 4 milioni. Diversa la situazione di Karsdorp, che è titolarissimo al Feyenoord e ha un costo nettamente superiore: 18 milioni la richiesta del club olandese. Anche per questo Tete resta in cima alla preferenze nerazzurre.

L’Inter cosi, spera di risolvere definitivamente il problema terzini che la affligge ormai da tempo. Vedremo se Dalbert ed uno tra Tete e Karsdorp saranno la soluzione.

Fonte foto in evidenza: profilo Instagram Tete

INTER, ECCO IL PIANO PER ARRIVARE A BERNARDESCHI

GdS – Inter, ecco il piano per arrivare a Bernardeschi

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl