Inter-Borja Valero, lunedì nuovi contatti. Intanto arrivano dichiarazioni importanti da parte del presidente della Fiorentina

Inter-Borja Valero, lunedì nuovi contatti. Intanto arrivano dichiarazioni importanti da parte del presidente della Fiorentina


L’Inter non molla Borja Valero. Il centrocampista spagnolo è un’esplicita richiesta di Spalletti e la società è intenzionata ad accontentarlo.

BORJA VALERO HA DETTO SI

Fonte foto: Fiorentina.it

Borja Valero ha detto si ad un trasferimento all’Inter. Dopo cinque anni, lo spagnolo potrebbe davvero lasciare Firenze. L’Inter avrebbe già pronta un’offerta di 4-5 milioni per convincere la Fiorentina che lo scorso anno aveva valutato 10 milioni il giocatore. Essendo trascorso un anno, il prezzo è chiaramente più basso, vista anche l’età dello spagnolo. Lunedì, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ci saranno nuovi contatti con l’agente del giocatore per cercare di definire gli ultimi dettagli.

Intanto, però, arrivano parole di chiusura da parte del presidente della Fiorentina, Cognini. Contattato dalla redazione di Sportitalia, il presidente viola ha chiuso le porte ad un trasferimento di Borja Valero. “Borja non si muove da Firenze, ha un contratto e non intendiamo cederlo. Le voci su una sua partenza sono inattendibili, una bufala.” Possibile però che siano solo dichiarazioni di circostanza, l’Inter ha la disponibilità del giocatore ed convinta del buon esito dell’operazione.

Fonte foto in evidenza: profilo twitter Borja Valero

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl