GdS - Inter, ecco il piano per arrivare a Bernardeschi

GdS – Inter, ecco il piano per arrivare a Bernardeschi


Entra nel vivo il mercato dell’Inter. Il ds Piero Ausilio è al lavoro per regalare a Spalletti, giocatori adatti al progetto nerazzurro. Tra questi, dopo l’incontro avvenuto ieri con l’agente del giocatore, rientra anche Federico Bernardeschi. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

LA STRATEGIA NERAZZURRA PER BERNARDESCHI

Fonte foto: profilo twitter Bernardeschi

Ausilio e Beppe Bozzo, agente del calciatore, si sono incontrati ieri in un hotel milanese. Un contatto esplorativo per sondare il terreno di un’operazione non facile. Su di lui c’è l’interesse di diverse società, tra cui la Juventus e sembrerebbe anche il Barcellona. Il 23enne viola, però, deve innanzitutto una risposta alla Fiorentina, che gli ha proposto di prolungare il suo attuale contratto. Anche se manca una risposta ufficiale, il gicoatore ha fatto capire di non voler continuare la sua esperienze a Firenze ed è pronto a lasciare la squadra viola. I Della Valle però non si smuovono dalle loro richieste: 50 milioni o Bernardeschi resta a Firenze. Il piano nerazzurro prevede una base fissa di 35 milioni e una contropartita tecnica.

PIOLI VUOLE EDER O CAPRARI

L’ex tecnico nerazzurro potrebbe essere un alleato in questa trattativa. Infatti, Pioli, gradirebbe la proposta interista di inserire una contropartita. Il tecnico vorrebbe Eder, che però difficilmente partirà dopo essere stato confermato da Spalletti. Più facile, quindi, che il nome giusto possa essere quello di Caprari, rientrato dal prestito al Pescara. Un’operazione che alla fine potrebbe soddisfare anche i Della Valle dal momento che andrebbero a monetizzare con la cessione e si ritroverebbero già il sostituto.

L’INTER ASPETTA

Per il momento l’Inter ha deciso di non tentare l’affondo decisivo. Sta monitorando la situazione degli esterni offensivi, tenendo d’occhio soprattutto le situazioni di Di Maria e Berardi. L’argentino ha costi elevati (ingaggio e costo del cartellino), Berardi invece, piace alla Roma che potrebbe giocarsi la carta Di Francesco per arrivare al giocatore. Quel che è certo è che l’Inter prenderà un esterno d’attacco, resta solo da capire chi sarà il nuovo rinforzo per Spalletti.

Fonte foto in evidenza: profilo twitter Bernardeschi




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl