Luciano Spalletti punta in alto: "Punteremo sempre a vincere"

Spalletti: “Voglio una squadra forte ed equilibrata. Giocheremo sempre per vincere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Viene pubblicata oggi da PPTV un’intervista rilasciata dal nuovo tecnico dell’Inter Luciano Spalletti durante la sua permanenza a Nanchino della scorsa settimana: “Naturalmente arrivare a Nanchino e vedere la maestosità della società Suning fa capire che noi abbiamo a cuore le sorti di questa grande squadra”.

Fonte foto: inter.it

OBIETTIVO VINCERE

Queste le sue parole sulla stagione che verrà: “Quando si parla di obiettivi, dico che chiunque viene a fare parte di questa squadra come obiettivo deve avere quello di confrontarsi con qualsiasi avversario e di provare a vincere tutte le partite che giocheremo. Dobbiamo essere una squadra disposta a confrontarsi in maniera forte contro avversari forti”.

MODULO VARIABILE

Chiusura dedicata al possibile assetto tattico della sua Inter: “Partiremo con la difesa a 4 ma dovremo allenare bene anche quella a 3. Oltre a essere forte individualmente, la retroguardia deve essere un reparto che deve comportarsi in maniera collettiva. Voglio una squadra forte ed equilibrata“.

Fonte foto in evidenza: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy