Inter Borja Valero, l'agente del centrocampista della Fiorentina è a Milano

Inter su Borja Valero, l’agente del centrocampista della Fiorentina è a Milano: la situazione


Potrebbero essere giorni decisivi per il primo acquisto dell’Inter Borja Valero, infatti, si avvicina. A Milano è atteso il procuratore dello spagnolo, con i nerazzurri già pronti a formulare un’offerta.

INTER BORJA VALERO: PRONTI 6-7 MILIONI

Secondo Tuttosport, questa giornata potrebbe essere quella decisiva per l’acquisto dell’ex Villarreal. L’offerta nerazzurra si aggirerebbe attorno ai 6-7 milioni. Allenatore e società sono sulla stessa linea d’onda. Serve alzare la qualità del centrocampo, oltre che di un leader. Il capitano viola incarna entrambe le qualità. Un trasferimento che renderebbe felici sia il giocatore che la Fiorentina, con i Della Valle pronti ad aprire i dialoghi con Suning.

Borja Valero, d’altronde, è distante dai viola per riguarda l’argomento rinnovo. Il suo contratto, di 1.8 milioni a stagione, scade nel 2019, ma la viola viole puntare su giovani, come Bernardeschi. Lo spagnolo non sarebbe l’unica opzione: a Luciano Spalletti piace anche Luiz Gustavo, altro mix di qualità, quantità ed esperienza.

fonte foto: fiorentina.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl