Siviglia Jovetic, gli andalusi non offriranno più di 10 milioni

Siviglia-Jovetic, gli andalusi oggi decideranno. L’agente: “Vuole restare”


Scaduta l’opzione d’acquisto, ripartono le negoziazioni con il Siviglia Jovetic vorrebbe restare in Andalusia, ma il club non vuole soddisfare a pieno la richiesta dell’Inter.

SIVIGLIA JOVETIC, BALLANO 3 MILIONI

siviglia jovetic sito ufficiale siviglia

Questa, come rivelata da Siviglia Abc, la situazione. L’Inter, per il riscatto, chiedeva 13 milioni, con il club andaluso disposto però a non andare oltre i 10. Questa la comunicazione degli spagnoli, inviata ai nerazzurri. Si cercherà di puntare sulla voglia del giocatore di restare al Sanchez-Pizjuan, come comunicato dal suo procuratore, Fali Ramadani. In tutto questo, bisognerà anche considerare il parere di Luciano Spalletti, nuovo tecnico nerazzurro.

Nel frattempo, da Siviglia, il direttore sportivo Oscar Arias, a Radio Marca, ha sintetizzato la trattativa in poche battute. “Noi non siamo abituati a stipendi e acquisti troppo alti. Sarebbe un impegno economico troppo importante per noi in una sola stagione. Cercheremo di fare uno sforzo per arrivare ad un accordo, ma non è semplice. Se solo uno dei due club vuole arrivare all’accordo, questo non avverrà”.

fonte foto immagine in evidenza: sevillafc.es

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl