CdS – Tutti su Donnarumma: in Italia c’è anche l’Inter

La decisione di non rinnovare con il Milan ha fatto di Gigio Donnarumma il pezzo più pregiato del mercato. Tutti i top club hanno gli occhi su di lui. Tra questi anche l’Inter.

GLI OCCHI DI TUTTA EUROPA SU DONNARUMMA

Il contratto del portiere classe ’99 scadrà nel 2018. Ovvero tra un anno. Il Milan avrebbe voluto trattenerlo e farlo diventare bandiera del club. Ma così non sarà. E allora che inizi l’asta. I pretendenti sono tanti e tutti molto danarosi. In Italia, secondo il Corriere dello Sport, hanno gli occhi puntati su Gigio Inter, Juve e Napoli. Le prime due hanno parlato con Raiola di un eventuale arrivo a parametro zero nel 2018. Gli azzurri invece si aspettano di essere informati sulla vicenda con costanza, pronti a sferrare l’attacco decisivo.

LE OFFERTE DALL’ESTERO

Il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire James Rodriguez come contropartita tecnica. Perez vorrebbe piazzare il colpo ad affetto per ingraziarsi i soci in vista delle elezioni per la presidenza del club. Per questo sarebbe pronto ad ingaggiare un assistito dell’odiato Raiola. Ma tra i Blancos c’è chi rumoreggia.

Fonte foto: acmilan.com

Zidane e Sergio Ramos, leader carismatico dello spogliatoio, vorrebbero la conferma di Navas. Il Manchester United è un altro club molto interessato. A differenza del Real tra Red Devils e Raiola i rapporti sono ottimi. Solo nella scorsa finestra di mercato sono stati chiusi gli affari Ibrahimovic, Pogba e Mkhitaryan. L’offerta sarebbe da giocatore di livello: ben 6 milioni annui. Il terzo incomodo sarebbe il ricco Psg. I parigini sarebbero pronti ad offrire uno tra Sirigu e Trapp più soldi per avere all’ombra della Tour Eiffel il giovane portiere.

Fonte foto in copertina: acmilan.com

CDS – MORATTI RISPONDE A CAPELLO: “FABIO HAI FATTO UNA SCIVOLATA…”

 

Impostazioni privacy