TS - Inter, per Alvarez c'è il sì del TAS. Ora il Sunderland dovrà pagare

TS – Inter, per Alvarez c’è il sì del TAS. Ora il Sunderland dovrà pagare


Una grande notizia per l’Inter sulle pagine di Tuttosport. I nerazzurri hanno vinto la battaglia legale contro il Sunderland per quanto riguarda il riscatto di Ricky Alvarez.

CASO ALVAREZ, ODISSEA LEGALE FINITA

Fonte: Pagina uffciale U.C. Sampdoria

La storia inizia nell’estate del 2014 quando i nerazzurri cedono in prestito il centrocampista Ricky Alvarez al Sunderland. I Black Cats sono obbligati a riscattarlo in caso di salvezza. A maggio 2015 i biancorossi si salvano ma decidono di non riscattare El Maravilla. Scoppia una vera faida legale tra Inter e Sunderland, conclusasi solo ieri. L’Inter dovrà ricevere gli 11 milioni di riscatto (già messi preventivamente a bilancio nel 2016).

A dare il colpo di grazia alle speranze del Sunderland è stata una clausola. Questa clausola prevedeva che il riscatto sarebbe dovuto venire meno in caso di problemi fisici non legati al ginocchio operato del giocatore. Alvarez, vorremmo ricordare, è stato fermo 6 mesi in attesa di sapere per quale club avrebbe dovuto giocare, prima di approdare a zero alla Sampdoria. Il Sunderland può ora invocare la sospensione e andare nei tribunali svizzeri a dimostrare l’esistenza di un errore procedurale negli atti. In questo modo si riaprirebbe il processo. Ma per ora la vittoria dell’Inter è piena.

Fonte immagine in copertina: Inter.it

CDS – TUTTA EUROPA HA GLI OCCHI SU DONNARUMMA. ANCHE L’INTER E’ PRONTA A FARE UN OFFERTA




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl