CdS – Moratti risponde a Capello: “Fabio che scivolata…”

L’ex presidente Massimo Moratti ha parlato delle recenti dichiarazioni di Fabio Capello sullo scudetto 2005\2006.

SCIVOLATA

Mercoledì durante la presentazione come nuovo allenatore dello Jiangsu Suning (l’altro club di proprietà di Zhang Jindong) Capello ha fatto una dichiarazione infelice. Parlando del suo collaboratore Zambrotta ha detto: “Lui con me ha giocato nella Juve. Insieme abbiamo vinto due campionati che poi ci hanno tolto. Ma noi quei campionati li abbiamo vinti sul campo“. 

La cosa non è andata giù a Massimo Moratti che ha dichiarato al Corriere dello Sport“Suning è molto brava nello scegliere gli allenatori ma quella di Capello è stata una scivolata, davvero una bella scivolata”. Le parole del tecnico di Pieris sono state giudicate da Moratti come: “Del tutto sconvenienti”. Perchè non innescate da una domanda precisa. Inoltre Capello è lautamente stipendiato dalla stessa proprietà dell’Inter. E Siccome i tifosi nerazzurri sono fieri dello scudetto 2006 parole di questo tipo da parte di un dipendente di Suning non hanno fatto piacere.

MORATTI, PAROLE ANCHE PER SPALLETTI

Di tutt’altro tono le parole per Spalletti“La sua conferenza stampa mi è piaciuta. Ha espresso concetti condivisibili ed è sembrato molto deciso. Ha le idee chiare su cosa fare. 

Fonte foto: inter.it

Ho sempre ritenuto Spalletti un bravo allenatore ma durante la mia presidenza non abbiamo avuto modo di prenderlo dato che era sotto contratto con altre squadre. L’importante sarà riportare entusiasmo in un ambiente avaro di risultati. I buoni presupposti sembrano esserci”.

Fonte immagine di copertina: Inter.It

LA RASSEGNA STAMPA DI SPAZIO INTER: TUTTI SU DONNARUMMA

Impostazioni privacy