Inter Rudiger, tra l'offerta dei nerazzurri e l'offerta della Roma ballano 5 mln

Inter-Rudiger, tra l’offerta dei nerazzurri e la richiesta della Roma ballano 5 milioni


Continua la stretta tra la Roma e l’Inter Rudiger è il principale obiettivo della difesa e del mercato nerazzurro. Come testimonia il Corriere dello Sport, però, acquistare il centrale sarà molto difficile.

INTER RUDIGER, LA ROMA CHIEDE 35 MILIONI

inter rudiger

fonte: asroma.com

Secondo il quotidiano, infatti, la Roma non farà sconti, tanto meno se questo implicherà rinforzare una diretta concorrente. Nel frattempo, l’entourage del tedesco ha già avuto contatti con Piero Ausilio e Walter Sabatini. Le prime perplessità del giocatore, intenzionato a giocare le coppe e quindi a snobbare l’Inter, è ora vicino all’accordo con la società. Ciò che pone un freno alla trattativa è il mancato accordo tra nerazzurri e giallorossi. A Trigoria, infatti, si valuta il giocatore non meno di 35 milioni, mentre quella massima, secondo l’Inter, è di 30. Ausilio sta lavorando per colmare questa differenza. L’idea sarebbe inserire anche qualche contropartita tecnica, ma Monchi non è interessato a questa ipotesi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl