Inter Rudiger, tra l'offerta dei nerazzurri e l'offerta della Roma ballano 5 mln

Inter-Rudiger, tra l’offerta dei nerazzurri e la richiesta della Roma ballano 5 milioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Continua la stretta tra la Roma e l’Inter Rudiger è il principale obiettivo della difesa e del mercato nerazzurro. Come testimonia il Corriere dello Sport, però, acquistare il centrale sarà molto difficile.

INTER RUDIGER, LA ROMA CHIEDE 35 MILIONI

inter rudiger

fonte: asroma.com

Secondo il quotidiano, infatti, la Roma non farà sconti, tanto meno se questo implicherà rinforzare una diretta concorrente. Nel frattempo, l’entourage del tedesco ha già avuto contatti con Piero Ausilio e Walter Sabatini. Le prime perplessità del giocatore, intenzionato a giocare le coppe e quindi a snobbare l’Inter, è ora vicino all’accordo con la società. Ciò che pone un freno alla trattativa è il mancato accordo tra nerazzurri e giallorossi. A Trigoria, infatti, si valuta il giocatore non meno di 35 milioni, mentre quella massima, secondo l’Inter, è di 30. Ausilio sta lavorando per colmare questa differenza. L’idea sarebbe inserire anche qualche contropartita tecnica, ma Monchi non è interessato a questa ipotesi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy