Inter PSG, i nerazzurri nel supermercato francese: quattro gli obiettivi

Inter-PSG, i nerazzurri nel supermercato francese: quattro gli obiettivi


Inter PSG al lavoro per uno dei più caldi assi di mercato di questo inizio di sessione estiva. I nerazzurri avrebbero avviato i colloqui con gli uomini di mercato parigini per ben quattro nomi: Marquinhos, Rabiot, Krychowiak e Di Maria.

INTER PSG, QUATTRO NOMI IN BALLO: IL SOGNO E’ DI MARIA

Inter PSG Rabiot

Ci sono due nomi attorno ai quali ruota il mercato dell’Inter. Il primo è Ivan Perisic. Da una sua ipotetica cessione, stando a Tuttosport, l’Inter vorrebbe trattenerlo, ma il croato molto probabilmente andrà via. Quei soldi potrebbero servire ai nerazzurri per il secondo nome, il Paris Saint Germain.

Il club francese, infatti, potrebbe anche rilanciare per l’esterno, ma soprattutto si lavora ad alcune operazioni in entrata. A Milano arriverà Antonio Henrique, nuovo direttore sportivo dei parigini. Ausilio potrebbe sedersi al tavolo con lui per intavolare una trattativa basandosi su 4 nomi. Al ds nerazzurro piacciono Rabiot, Marquinhos e Krychowiak. Il sogno, naturalmente, resta Angel Di Maria, che piace però anche alla Juventus.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl