Le Progres - Offerti 15 milioni per un difensore francese: ecco di chi si tratta

Le Progres – Offerti 15 milioni per un difensore francese: ecco di chi si tratta


L’Inter ha bisogno di rinforzare la difesa, punto di forza del tecnico Spalletti. Secondo Le Progres, i nerazzurri avrebbero mirato un giovane francese.

LE PROGRES – OFFERTA PER DIAKHABY

In Francia sembra essere ormai una certezza; Mouctar Diakhaby è una delle priorità dell’Inter per rinforzare la difesa. Secondo il quotidiano Le Progres, vicino alle vicende dell’Olympique Lione, Luciano Spalletti vorrebbe fortemente il giovane centrale dei Gones. Addirittura sarebbe stata già fatta un’offerta da 15 milioni di euro, per intavolare la trattativa. Da Lione però, per il momento, nessuna risposta. Oltretutto Diakhaby sarebbe anche in trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2019. Un profilo giovane da tenere d’occhio dato il suo potenziale. L’Inter ci pensa e fa sul serio.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl