Gabigol Inter, ancora insieme? Il padre: "Vuole restare in nerazzurro"

Gabigol-Inter, ancora insieme? Il padre: “Vuole restare in nerazzurro”


Nonostante l’annata storta, ci sono ancora i nerazzurri nel futuro di Gabigol Inter che starebbe ancora decidendo il futuro del brasiliano. Ma le idee dell’ex Santos sono chiare, stando alle parole del padre. Gabriel Barbosa vuole restare all’Inter.

GABIGOL INTER, LAS PALMAS SOLO UN’INVENZIONE gabigol inter bologna dall'ara

Queste le parole di Valdemir Barbosa, padre di Gabriel, intervistato da Premium Sport.Al momento Gabriel è in vacanza in Brasile. Vuole godersi il tempo libero con famiglia e amici. Poi, si penserà alla prossima stagione. Conosce il suo potenziale, ha sempre affrontato ogni sfida. Stavolta non sarà diverso. Mio figlio vuole rimanere all’Inter e fare felice i tifosi. Il Las Palmas, con tutto il rispetto, non ci interessa. Non ci sono stati contatti con loro, né richieste di prestito. Sono solo speculazioni dovute al calciomercato.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl