Jankto: "Il mercato è aperto, spero di andare in una grande squadra. Piaccio all'Inter? Beh..."

Jankto: “Il mercato è aperto, spero di andare in una grande squadra. Piaccio all’Inter? Beh…”


Jankto giovane ed interessante centrocampista dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Tmw Radio dopo la sconfitta della sua Repubblica Ceca, concentrandosi soprattutto sul proprio futuro.

NON SO COSA PASSA PER LA TESTA DELLE GRANDI 

Jankto ha dichiarato: “Il mio futuro? Adesso sono a Udine e voglio concentrarmi sulla Nazionale. Appena finisce la maggiore, vado in Under 21, sono due cose importanti per me. Al futuro penseremo dopo, vedremo se succederà qualcosa. Ci sono ancora tre mesi, il mercato è aperto, ma sicuramente mi piacerebbe andare in una big, è il sogno di qualsiasi giocatore. Piaccio ad Ausilio? Non so cosa pensano. Io voglio concentrarmi su me stesso e cercare di fare le cose al massimo, se poi si farà avanti qualche grande club, ben venga”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl