Icardi: “Continuo a lavorare per rappresentare il mio Paese”

Mauro Icardi continua a lavorare con la maglia della sua Argentina e spera di tornare il prima possibile in campo, con tanta voglia di indossare la maglia albiceleste.

IL MESSAGGIO DI ICARDI

Il capitano dell’Inter ha postato una foto di allenamento su Instagram, seguita dal messaggio: “Lavorando per tornare il prima possibile a calcare i campi e rappresentare il mio Paese”.

https://instagram.com/p/BU_c0phlwEl/

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie