Gds - Inter e Manolas sempre più lontani, il greco vicino al rinnovo con la Roma

Gds – Inter e Manolas sempre più lontani, il greco vicino al rinnovo con la Roma


Quello tra l’Inter e Kostas Manolas è un matrimonio che difficilmente verrà coronato, perlomeno a breve termine. Nonostante le voci solo qualche mese fa dessero il passaggio in nerazzurro praticamente per certo, la situazione attualmente è piuttosto complessa.

RINNOVO IN ARRIVO PER MANOLAS… MA CON CLAUSOLA

Manolas era l’identikit del difensore che Suning cercava per rifondare la propria difesa. Già a gennaio sembrava che il centrale greco fosse ad un passo dal vestire i colori nerazzurri e che si aspettasse solo l’arrivo della finestra di mercato estiva. L’Inter era forte anche del fatto del contratto in scadenza nel 2019 del giocatore, tuttavia pare che la Roma stia correndo ai ripari e che, almeno per il momento, i nerazzurri si debbano mettere il cuore in pace e cercare altri difensori del suo calibro per la propria difesa.

Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti, pare che il club giallorosso prima di muoversi sul mercato abbia sposato la politica del Napoli, rinnovando i contratti dei propri giocatori più importanti. Dopo delle lunghe chiacchierate con lo staff dirigenziale il greco pare si sia convinto a restare, pur con dei “miglioramenti”. Perciò, dopo Strootman e De Rossi ora Pallotta è pronto a calare il tris con un lauto rinnovo con ritocco anche per Manolas.

Il contratto per il greco infatti sarà uno dei top per il club della capitale, 3 milioni più bonus, tuttavia ci sarà una clausola rescissoria, proprio come nel caso di Strootman, in caso arrivasse “la proprosta giusta”. Pare quindi che Suning dovrà rassegnarsi ad abbandonare il sogno Manolas, a meno che il prossimo anno non voglia tornare alla carica pagando direttamente la clausola rescissoria.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl