CdS - Spalletti-Inter, pronti i fuochi d'artificio con la coppia Wanda-Icardi

CdS – Spalletti-Inter, pronti i fuochi d’artificio con la coppia Wanda-Icardi


Luciano Spalletti non è un tipo che le manda a dire. I carriera spesso si è scontrato con procuratori o anche peggio, mogli dei giocatori che intervenivano sul mancato utilizzo dei propri partner, vedi il caso Ilary-Totti. Oggi tutti si chiedono che ne sarà della coppia Wanda-Maurito Icardi con un personaggio come il tecnico toscano.

Spalletti e le insubordinazioni, quella volta che Cassano…

Luciano Spalletti non ha vinto molto in carriera ma si è sicuramente fatto rispettare. Il Corriere dello Sport scrive che il tecnico di Certaldo non ama insubordinazioni e intromissioni di mogli o procuratori, peggio ancora se le compagne dei calciatori fanno entrambi i ruoli.

Con Ilary si arrivò al “Piccolo uomo”, con frase della show girl verso Spalletti e risposta del tecnico col regalo della canzone verso la signora Totti. Andò peggio con i calciatori, da Jankulovski alle liti con Panucci nella prima esperienza a Roma, con tanto di scontro recente in diretta tv.

Il top lo raggiunse Antonio Cassano quando degradato da vice capitano disse a Spalletti: “Mica stai allenando quelle schiappe che avevi all’Udinese. Questa è mica casa tua, è casa mia” fino ad arrivare al burrascoso rapporto con Francesco Totti.

Per Icardi dunque arrivano gli avvertimenti sulla troppa liberta di pensiero della moglie-manager Wanda Nara. Spalletti non digerisce e il passato insegna.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl