Percassi: “Sono certo che l’Inter con Suning tornerà ad essere grande”

Percassi, presidente dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport, parlando non solo della sua creatura, rivelazione del campionato, ma anche dei rapporti con l’Inter.

SUNING PRONTA PER FAR RISORGERE L’INTER

Percassi ha dichiarato: “I rapporti con la società nerazzurra? In marzo siamo andati dai dirigenti della Suning, ci hanno fatto una bellissima impressione: dovremmo mettere in campo una partnership per le nostre attività extracalcistiche, visto che i campi di azione combaciano perfettamente. Sono una grande potenza economica, sono interessati al mercato italiano e faranno di nuovo grande l’Inter, ne sono certo”.

 

Mentre, riguardo a Conti, giovane gioiello che interessa alle grandi della Serie A, dichiara: “Ha altri quattro anni di contratto, se qualcuno si fa avanti, valuteremo le alternative insieme al ragazzo. Comunque gli consiglierei di stare un altro anno all’Atalanta, magari va alla Juve o all’Inter e poi finisce col giocare poco e rimanere “bloccato”. Lo stesso Caldara me l’ha detto: voglio stare un altro anno, ora non mi considero pronto per la Juve“.

 

Impostazioni privacy