L'Inter ha pronto l'erede di Ivan Perisic, pronto l'assalto

CdS – Perisic via? L’Inter ha già pronto il suo erede

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

E’ Federico Bernardeschi il prescelto erede di Ivan Perisic. Il croato probabilmente andrà via entro il 30 giugno, termine per sanare il fair play finanziario e avere il via libera alle coppe europee dal 2018/19, con il numero 10 viola pronto per essere il futuro.

Bernardeschi è il dopo Perisic

Piero Ausilio stravede per lui, Spalletti lo stima e l’Inter lo cerca. Per Federico Bernardeschi sembra tutto apparecchiato, così scrive il Corriere dello Sport, con la cessione di Perisic che partirebbe per 50-55 milioni di euro gran parte di questi soldi saranno reinvestiti per il talento di Carrara.

Su Perisic c’è forte l’interesse di Psg, Bayern Monaco ma sopratutto Manchester United, con Mourinho in forte pressing, mentre Bernardeschi è seguito da Juventus e Chelsea.

Le alternative al numero 10 della Fiorentina hanno i nomi di Di Maria e James Rodriguez, obiettivi complicati e molto più costosi.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy