L'Inter ha pronto l'erede di Ivan Perisic, pronto l'assalto

CdS – Perisic via? L’Inter ha già pronto il suo erede


E’ Federico Bernardeschi il prescelto erede di Ivan Perisic. Il croato probabilmente andrà via entro il 30 giugno, termine per sanare il fair play finanziario e avere il via libera alle coppe europee dal 2018/19, con il numero 10 viola pronto per essere il futuro.

Bernardeschi è il dopo Perisic

Piero Ausilio stravede per lui, Spalletti lo stima e l’Inter lo cerca. Per Federico Bernardeschi sembra tutto apparecchiato, così scrive il Corriere dello Sport, con la cessione di Perisic che partirebbe per 50-55 milioni di euro gran parte di questi soldi saranno reinvestiti per il talento di Carrara.

Su Perisic c’è forte l’interesse di Psg, Bayern Monaco ma sopratutto Manchester United, con Mourinho in forte pressing, mentre Bernardeschi è seguito da Juventus e Chelsea.

Le alternative al numero 10 della Fiorentina hanno i nomi di Di Maria e James Rodriguez, obiettivi complicati e molto più costosi.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl