Beccalossi: "Sono fiducioso nella società, si stanno muovendo bene sul mercato"

Beccalossi: “Sono fiducioso nella società, si stanno muovendo bene sul mercato”


Beccalossi, vecchia bandiera nerazzurra, ha analizzato obiettivi e ambizioni dell’Inter per la prossima stagione.

HO FIDUCIA IN SUNING, ORA BISOGNA FARE SCELTE OCULATE

Beccalossi, ai microfoni di Inter Channel, ha dichiarato : “L’esperienza porta a ragionare su cosa è successo quest’anno. Con serenità e con responsabilità importanti: l’anno prossimo saranno 4 le squadre ad andare in Champions League, l’Inter non potrà steccare. La società mi risulta che si stia muovendo molto bene. Bisogna valutare chi è da Inter e chi non è da Inter. Abbiamo un bacino di tifosi che in un anno difficile è sempre stato presente, meritano di venire ripagati. Chi ha responsabilità ha il dovere di costruire una squadra competitiva, ma con serenità, senza pressione eccessiva, altrimenti si rischia di sbagliare.”

Beccalossi ha poi proseguito: “Nomi? Ne avrei parecchi, ma non ho quelle responsabilità lì. Conosco Sabatini so che è uno che lavora. Si deve fare una squadra competitiva. Suning ha dimostrato di esserci a livello economico, dobbiamo però essere bravi a scegliere e sbagliare il meno possibile. Raggiungere gli obiettivi deve essere la priorità.”

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl