Beccalossi: "Sono fiducioso nella società, si stanno muovendo bene sul mercato"

Beccalossi: “Sono fiducioso nella società, si stanno muovendo bene sul mercato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Beccalossi, vecchia bandiera nerazzurra, ha analizzato obiettivi e ambizioni dell’Inter per la prossima stagione.

HO FIDUCIA IN SUNING, ORA BISOGNA FARE SCELTE OCULATE

Beccalossi, ai microfoni di Inter Channel, ha dichiarato : “L’esperienza porta a ragionare su cosa è successo quest’anno. Con serenità e con responsabilità importanti: l’anno prossimo saranno 4 le squadre ad andare in Champions League, l’Inter non potrà steccare. La società mi risulta che si stia muovendo molto bene. Bisogna valutare chi è da Inter e chi non è da Inter. Abbiamo un bacino di tifosi che in un anno difficile è sempre stato presente, meritano di venire ripagati. Chi ha responsabilità ha il dovere di costruire una squadra competitiva, ma con serenità, senza pressione eccessiva, altrimenti si rischia di sbagliare.”

Beccalossi ha poi proseguito: “Nomi? Ne avrei parecchi, ma non ho quelle responsabilità lì. Conosco Sabatini so che è uno che lavora. Si deve fare una squadra competitiva. Suning ha dimostrato di esserci a livello economico, dobbiamo però essere bravi a scegliere e sbagliare il meno possibile. Raggiungere gli obiettivi deve essere la priorità.”

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy