Marani: "Sabatini serve a dare sicurezza a Spalletti, l'Inter ha bisogno soprattutto di chiarezza"

Marani: “Sabatini serve a dare sicurezza a Spalletti, l’Inter ha bisogno soprattutto di chiarezza”


Marani, giornalista di Sky Sport, ha fatto il punto su Spalletti, ad un passo dall’essere ufficializzato come nuovo tecnico nerazzurro.

L’INTER HA BISOGNO SOPRATTUTTO DI CHIAREZZA

Marani ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport: “Spalletti va aiutato molto, va costruita una struttura solida intorno a lui, che gli permetta di lavorare sereno. Non può bastare l’arrivo Spalletti o Sabatini, va fatta chiarezza, da troppo tempo non c’è in casa Inter. Ci vuole chiarezza di obiettivi, di processi decisionali. Credo che la presenza di Sabatini sia la miglior garanzia per Spalletti, lui è un bravo, bravissimo tecnico ma dovrà fare il callo alla piazza Inter che è particolarmente difficile e impaziente. A Roma tutto si concentrava sul nome di Totti e sul dialogo con lui, a Milano hai molti interlocutori ed una piazza che esige tutto sin da subito. Qui ti chiedono subito risultati, Suning è un grande investitore e le aspettative della piazza sono salite tantissimo, soprattutto visti gli ultimi anni di magra”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl