TMW - Cagliari e Sassuolo sulle tracce di un baby nerazzurro

TMW – Cagliari e Sassuolo sulle tracce di un baby nerazzurro


Di Marco, terzino scuola Inter salito alla ribalta per le grandi prestazioni disputate finora al mondiale under 20, è ora al centro degli interessi di mercato di 2 squadre di serie a.

TUTTI PAZZI PER DI MARCO

Di Marco, autore di una stagione dove non ha trovato molto spazio sotto gli ordini di Martusciello all’Empoli, ha fame e lo sta dimostrando in questi mondiali Under 20. Alla fine del prestito stagionale il terzino classe 1998 tornerà all’Inter, dove Spalletti potrebbe decidere di scommettere sul ragazzo. Tuttavia, già diversi club italiani lo seguono e vorrebbero strapparlo ai nerazzurri. Su di lui, infatti, secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, avrebbero messo gli occhi soprattutto Sassuolo e Cagliari. I neroverdi per continuare la politica dei giovani, i rossoblù per cercare un terzino ora che Miangue ritornerà a sua volta ad Appiano.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl