Tweet Inter al Real Madrid: "Complimenti per la dodicesima Champions League"

Il tweet dell’Inter al Real Madrid: “Complimenti per la dodicesima Champions League”


Dopo la finale del Millennium Stadium di Cardiff, sono arrivati elogi al Real Madrid da parte di tutti. Anche dei nerazzurri, che si sono espressi con un tweet Inter che si è complimentata con i blancos.

TWEET INTER: “COMPLIMENTI, REAL MADRID!” tweet inter real madrid

Questo il contenuto del tweet dell’account ufficiale del club nerazzurro. “I nostri complimenti al @realmadrid per la sua dodicesima @championsleague, unico club a vincerla due volte consecutivamente #FCIM”. Molti tifosi, in questo tweet, ci hanno visto la giusta malizia volta a prendere in giro, seppur in maniera diretta, la Juventus.

Questo perché, in finale contro i blancos, c’erano proprio i bianconeri. Per la Juventus si tratta della seconda finale persa in tre anni e con il secondo Triplete, l’ossessione Juventina, sfumato tra il giugno 2015 e il giugno 2017. Dopo l’1-1 dell’intervallo, il Real Madrid si è scatenato, andando a segno per tre volte. In rete Casemiro, Cristiano Ronaldo Asensio.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl