Tweet Inter al Real Madrid: "Complimenti per la dodicesima Champions League"

Il tweet dell’Inter al Real Madrid: “Complimenti per la dodicesima Champions League”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo la finale del Millennium Stadium di Cardiff, sono arrivati elogi al Real Madrid da parte di tutti. Anche dei nerazzurri, che si sono espressi con un tweet Inter che si è complimentata con i blancos.

TWEET INTER: “COMPLIMENTI, REAL MADRID!” tweet inter real madrid

Questo il contenuto del tweet dell’account ufficiale del club nerazzurro. “I nostri complimenti al @realmadrid per la sua dodicesima @championsleague, unico club a vincerla due volte consecutivamente #FCIM”. Molti tifosi, in questo tweet, ci hanno visto la giusta malizia volta a prendere in giro, seppur in maniera diretta, la Juventus.

Questo perché, in finale contro i blancos, c’erano proprio i bianconeri. Per la Juventus si tratta della seconda finale persa in tre anni e con il secondo Triplete, l’ossessione Juventina, sfumato tra il giugno 2015 e il giugno 2017. Dopo l’1-1 dell’intervallo, il Real Madrid si è scatenato, andando a segno per tre volte. In rete Casemiro, Cristiano Ronaldo Asensio.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy