Rudiger Inter, c'è il sì del giocatore, ma la Roma pretende...

CdS – C’è il sì di Rudiger. Ecco cosa manca per concludere l’affare


Gli arrivi di Sabatini e quello, ormai, prossimo di Spalletti hanno dato l’accelerata alla trattativa per Rudiger. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, l’Inter avrebbe in mano l’ok del difensore. Rudiger Inter, ci siamo.

RUDIGER INTER, ACCORDO TROVATO, MA MANCA…

Da molto tempo si parla di Rudiger come primo obiettivo per la difesa. L’accordo si sarebbe trovato su una base di un quinquennale a 3 milioni di euro a stagione. 

Manca solo l’accordo con la che la scorsa estate ha rifiutato 28 milioni dal Chelsea. I giallorossi non hanno intenzione di fare sconti e vogliono venderlo sulla base di 35-40 milioni. La strada insomma non è in discesa, ma lo scatto nerazzurro è stato di quelli importanti.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl