Inter-Udinese, le probabili formazioni. Ultima in nerazzurro per Palacio e Carrizo.

Inter-Udinese, le probabili formazioni: ultima in nerazzurro per Palacio e Carrizo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ultimi novanta minuti di Serie A, prima di chiudere i battenti e dare modo a tutte le squadre di riorganizzarsi in vista della prossima stagione. Al Mezza questa sera si giocherà Inter-Udinese in un match da vincere per regalare ai tifosi una soddisfazione nell’ultimo capitolo di un campionato disastroso.

COME ARRIVA L’INTER

Ancora diverse assenze fra le file nerazzurre, con Stefano Vecchi pronto a concedere una chance dall’inizio a Rodrigo Palacio, alla sua ultima gara con la maglia dell’Inter. 

A metà campo ritorna Kondogbia dalla squalifica, pronto a far coppia con Gagliardini a metà campo. Non convocati Gabriel Barbosa e Joao Mario, puniti per aver abbandonato la panchina nel corso di Lazio-Inter.

COME ARRIVA L’UDINESE

L’Udinese arriva a San Siro con l’ambizione di terminare il campionato al decimo posto. Infatti senza troppe pressioni, gli uomini di Delneri possono comunque recuperare qualche posizione in classifica qualora dovessero fare risultato. 

Gli ospiti saranno comunque costretti a fare a meno degli squalificati De Paul e Danilo. Uno il ballottaggio che Gigi Delneri scioglierà nelle ultime ore, con Badu e Matos a contendersi una maglia sulla destra.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-UDINESE

Inter: (4-2-3-1): Carrizo; D’Ambrosio, Andreolli, Medel, Santon; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Brozovic, Eder; Palacio. All.: Vecchi.
Udinese: (4-3-3): Scuffet; Gabriel Silva, Angella, Felipe, Adnan; Badu, Balic, Hallfredsson; Jankto; Zapata, Thereau. All.: Delneri.

ZHANG JR NUOVO AD DELL’INTER? ECCO I DETTAGLI

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy